
Invito all'evento, in alcuni punti vendita GAP presenti negli States, con alcune spiegazioni per ottenere lo sconto del 25% con Twitter.
Nella giornata di ieri, 14 agosto 2010, la catena d’abbigliamento GAP ha applicato uno sconto del 25% a tutti i suoi capi d’abbigliamento, esclusivamente per i clienti che effettuavano il check-in con l’App di Foursquare nel punto vendita. La promozione, collegata all’evento “The Black Magic Event” ha avuto un discreto successo.
Lo stesso sconto è stato applicato anche agli utenti di Twitter e Facebook, pur rendendosi necessario per quelli di Facebook la stampa di un coupon, mentre per quelli di Twitter è stato necessario mostrare uno speciale codice alla cassa dei punti vendita GAP.
Chiaramente per quelli di Foursquare, come in molti casi, è stato necessario mostrare il check-in effettuato, sempre alla cassa.
Non è esattamente la prima volta che Foursquare ben si presta a promozioni di questo tipo, nel campo della moda. In passato, già Ann Taylor aveva effettuato promozioni con un 25% ai sindaci di Foursquare, presenti nei punti vendita ed il 15% per ogni cliente, dopo il suo quinto check-in.